C'era un momento in cui abbiamo già portato un articolo parlando della bestia sacra il “tumulo” e siccome ci sono tanto a dire su questo, la storia magica di questo non ci lascia a scrivere la notizia. Abbiamo detto che questa bestia è scoperta per la prima volta in America del sud pero in realtà si può trovarla dappertutto nel mondo.
È stata una bestia omni presente
Rappresentato come un cane nero, in Europa questa bestia salta fuori per poi sparita in vaporetto; lo vediamo di solito presso delle chiese o in paesetto terrorizza la gente per poi sparisce a un certo momento. Spesso si sono accorti nello stesso luogo ad esempio nei cimiteri, delle chiese, negli incroci oppure nei laghi. Tra il cane nero che custodisce l’ingresso all’inferno e spettro associato al morto dove si trova realmente la mostra.
Questa mostra sarebbe una guardia, secondo il tributo amerindio, che protegge qualsiasi sito considerato come sacra; quindi queste bastie sarebbero state messe in questi posti par il rituale di sciamano o dei guaritori da secolo. Questa rappresentazione di cane in piede o il “Dog Man di Michigan” è stata inviata per custodire questo tumulo estremamente sacra.
Il potente protettore
Quindi è stata dal mondo di spirito quando si trova di questa dimensione, si comporta allo stesso modo di un animale normale ma la differenza questa qua si può tornare nel mondo spirito. È la prova perché appare e sparisce improvvisamente e si figura mai nelle immagini.
Sarebbe la personificazione del lupo amerindia, un spirito custode invocato per il tributo locale per proteggere questo stesso tributo. Il tumulo potrebbe essere allora un’identità provvede il territorio un sito per aiutare il popolo a proteggere il loro patrimonio e la loro storia. I cani sono sempre stati un animale domestico affidabile e obbediente.